Controllo numero di serie iphone 6s

Verifica lo stato della garanzia Apple. Inserisci un numero di serie per verificare l' idoneità al supporto e alla copertura estesa.
Table of contents

Non è possibile eliminare l'attrito meccanico della pressione , e negli anni ogni pulsante subisce un degradamento delle prestazioni. Prima di acquistare un iPhone usato, controlla quindi ogni pulsante , dal volume sino al tasto home: assicurati che tutti eseguano il click in maniera regolare, e diffida di quelli che funzionano solo se premuti in un particolare punto oppure troppo duri o troppo soffici: nascondono quasi sempre un inizio di danneggiamento oppure un danneggiamento già avvenuto.

Come conoscere l’anno di produzione di un iPhone

Se un pulsante smettesse di funzionare subito dopo il tuo acquisto, dovrai farlo riparare a tue spese, quindi pensaci bene in fase di valutazione. Presta anche particolare attenzione al tasto home: dal modello iPhone 5S in poi, Apple ha aggiunto la funzionalità di riconoscimento digitale Touch ID , con un chip integrato nello stesso pulsante accoppiato paired direttamente con la CPU del telefono. In caso di rottura del pulsante home con Touch ID, è impossibile ripristinare la funzionalità del riconoscimento delle impronte anche con un nuovo pulsante home.

Presta particolare attenzione all'analisi del vetro di protezione dell'iPhone che intendi acquistare.

Apple iPhone 6s e 6s Plus: installato un componente difettoso

Il vetro di ogni modello di iPhone è costruito in un particolare silicato con inserti di potassio ed alluminio noto come Gorilla Glass : è molto resistente, ottimamente trasparente e ha un discreto grado di flessibilità, che consente al telefono di resistere al quotidiano e normale uso. Tramite un particolare lavoro di tempra e levigazione, il Gorilla Glass è anche antigraffio: resiste bene a piccole abrasioni di unghie ed oggetti, e la sua patina superficiale da iPhone 3GS in poi è oelofobica.

iPhone 6S / PLUS: How to Disable VoiceOver "Voice Over" Step by Step!!!

Micro-traumi energetici che non vengono dispersi correttamente possono creare altrettanto micro-fratture nella struttura, invisibili alla vista ma comunque presenti. Le micro-fratture indeboliscono tutto il pannello in silicato, e lo rendono quindi meno flessibile e più soggetto alla rottura vistosa. Ecco il motivo per cui, a volte, iPhone che son già caduti con frequenza in passato senza mai apparentemente rompersi si crepano grandemente in seguito ad un urto giudicato banale.


  • sonnerie iphone 8 Plus totally spies!
  • Apple iPhone 6s e 6s plus: richiamo gratuito modelli, i numeri seriali.
  • Come verificare se il tuo iPhone 6s è idoneo per il programma di sostituzione della batteria.

In fase di valutazione dell'acquisto di un iPhone usato, è impossibile stabilire la presenza di micro-fratture invisibili, ma è possibile comunque appurare gli indizi di quest'ultime: angoli della scocca in metallo ammaccati , graffiati oppure abrasi indicano solitamente urti e cadute, e dovrebbero pertanto essere sempre tenuti in considerazione dopo un'attenta ispezione. Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti? Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici.


  1. Come scoprire se il tuo dispositivo è idoneo per il programma di riparazione Apple.
  2. cellulare iphone prezzo usato!
  3. come leggere i messaggi su iphone 7 Plus;
  4. Truepic: l’app che smaschera le foto profilo fake di Facebook e Tinder.
  5. Come verificare se il tuo iPhone 6s è idoneo per il nuovo programma di riparazione di Apple.
  6. Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Milano anche a domicilio.

    questonumero di serie si riferisce a un prodotto sostituito.

    Usi WhatsApp? Devi cambiare la batteria al tuo iPhone, iPad, Mac? Buone regole prima di comprare un iPhone usato. Sommario della pagina.

    Volete prenotare telefonicamente? I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! La qualità non dipende solo dal prezzo, e loro ne sono un'eccellente esempio! Grazie davvero! Super davvero!

    Verifica IMEI iPhone

    Jeff Williams e Tim Cook, due facce della stessa medaglia: la fantasia non è al potere. Apple Watch in oro 18 carati fu subito un flop. Apple ha assunto Steve MacManus, ex responsabile progettazione Tesla. Acquisizione Apple della divisione chip-modem di Intel: la trattativa è in fase avanzata.

    Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

    Ultimi Articoli. Zonestar Z6: la stampante 3D a meno di euro ad assemblaggio rapido 24 Lug Amazon ora consegnerà i pacchi anche nel bagagliaio della tua Honda 24 Lug Le migliori tastiere per Mac di metà 22 Lug I migliori supporti iPad per auto 22 Lug Guida ai migliori sistemi anti zanzare: diffusori smart, repellenti a ultrasuoni, elettrici e trappole ad aspirazione 16 Lug Le migliori app per i compiti delle vacanze, per imparare con iPad e iPhone 7 Lug FAQ e Tutorial. Eventuali utenze attivate con tale metodo, verranno bannate all'istante.

    Sono ammesse variazioni su colore e grassetto su alcune parole, atte a puntualizzare o specificare un determinato concetto. Si prega di rispettare queste semplici norme, oltre che quelle del comune buon senso. A presto iPhoneItalia Staff. Messaggi ultime attivita'. Pagina di 1. Sempre oggi Ultima settimana Ultimo mese. Filtrato da:. Precedente Succ. Verifica le informazioni e reinserisci il numero di serie.